Segnalazioni

Sola si è smarrita, il disperato appello della padrona: "Aiutatemi a trovarla, è incinta e potrebbe morire con i cuccioli"

Mastina napoletana a pelo corto e nero sparita da Grotte Santo Stefano il 28 gennaio: tutte le informazioni

Sola, il cane smarrito a Grotte Santo Stefano

Riceviamo e pubblichiamo la lettera della lettrice Lorene Cantarella che ha smarrito il proprio cane e rivolge un appello

Spettabile redazione,
mi permetto di scrivervi perché, in questo momento di grande disperazione, rappresentate la mia ultima speranza. Rivolgo a voi il mio accorato appello. Dal 28 gennaio 2023 la mia adorata cagnolona di nome Sola è sparita, forse uscita da un buco della rete fatto da animali selvatici. Ho fatto ricerche approfondite su tutto il quartiere, consegnato moltissimi volantini, ma di lei nessuna buona notizia. Sono profondamente addolorata, come potete immaginare, e preoccupata, perché non so cosa possa essere successo. Scrivo pertanto a voi chiedendovi, con tutto il cuore, se fosse possibile pubblicare il mio appello, che potrà avere grande diffusione e visibilità.

Cane smarrito: l'appello e tutte le informazioni

“Cerco disperatamente la mia adorata cagnolona di nome Sola smarrita il 28 gennaio. È una mastina napoletana, giovane ma in procinto di partorire, buona di carattere e socievole. Il suo pelo è corto e nero, taglia grande circa 60 chili, corporatura robusta. Smarrita il 28 gennaio a Grotte Santo Stefano (Viterbo). Chiunque la trovi, non la lasci da sola a partorire, in quanto per lei serve assistenza veterinaria, potrebbe morire e anche i cuccioli. Sono disposta a una ricompensa a chi mi restituirà la mia Sola. Immagino che chi ha un animale a casa, possa comprendere il mio stato d'animo. A casa tutti stiamo in pensiero e forte apprensione. Se la vedete contattatemi, mandatemi una fotografia o almeno un messaggio. Chiunque abbia notizie, può contattare pertanto il seguente numero 3292024669. Vi ringrazio di cuore, Lorene".

Segnalazioni a ViterboToday

Per segnalazioni su cosa succede o per denunciare quel che non va nella tua città, nella tua zona e nel tuo quartiere

  • invia una mail a viterbotoday@viterbotoday.it
  • scrivici sulla pagina Facebook ViterboToday
  • usa l'app per iPhone e Android di Citynews ViterboToday
  • clicca qui

Si parla di