provincia

"Il palazzetto di Montalto da luogo di sport a giungla: si è trasformato in foresta perché l'amministrazione non taglia l'erba"

L'associazione "Insieme per Montalto di Castro e Pescia Romana" punta il dito contro la giunta Socciarelli

Riceviamo e pubblichiamo dall'associazione "Insieme - Montalto di Castro e Pescia Romana"

Palazzetto, luogo di sport o giunga?

Siamo al 13 settembre e la stagione sportiva è ormai iniziata, tranne qualche caso eclatante che affronteremo nei prossimi giorni. A seguito di varie lamentele, siamo andati a controllare lo stato dei luoghi del palazzetto dello sport. Si potrebbe chiamare giungla dello sport. Quello che ci si trova davanti è, infatti, un immobile lasciato abbandonato per tutta l’estate dove l’amministrazione del “faremo dell’ordinario la normalità” dal 13 giugno non è riuscita a programmare nemmeno un taglio di poche migliaia di euro per presentare ai fruitori delle attività una struttura quantomeno decente.

Per chi non lo sapesse, mentre l’interno del palazzetto è in gestione a varie associazioni che da anni svolgono egregiamente il loro lavoro, al comune spetta la manutenzione delle zone esterne. Ebbene, in novanta giorni, mentre continua la campagna "È colpa di quelli prima" l’erba, per colpa dell’incapacità dell’amministrazione Socciarelli, è cresciuta in stile foresta amazzonica.

Idee in comune poche, ma confuse.

Insieme - Montalto di Castro e Pescia Romana


Si parla di