Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Arrestato il ladro delle auto in sosta. Con l'hashish sul monopattino

Madonna di Trevignano, il "pentito" Luigi Avella fa causa alla santona: "Era solo una truffa, rivoglio i 123mila euro"

PRIMA PAGINA

Arrestato il ladro seriale delle auto in sosta a Viterbo. L'uomo era uscito dal carcere dove si trovava per più furti commessi sempre su auto in sosta durante lo scorso settembre 2022 (clicca su  ------ -> notizia - completa- foto cronaca     )

CRONACA

Consegna hashish con il monopattino: denunciato un minorenne. Il ragazzo minorenne è stato trovato in possesso oltre che della droga anche del materiale per il confezionamento  (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

Uomo scomparso da Acquapendente, ritrovato dopo una notte di ricerche. Di Gabriele T., 41 anni, non si avevano più notizie da ieri  (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

LA FOTONOTIZIA

I writer, con una bomboletta a spray nera, hanno imbrattato il prefabbricato presente nello spiazzo sulla destra provenendo da Viterbo, dove spesso si posizionano venditori ambulanti e fruttivendoli. (FOTO)

MADONNA DI TREVIGNANO

Madonna di Trevignano, il "pentito" Luigi Avella fa causa alla santona: "Era solo una truffa, rivoglio i 123mila euro". Intanto il vescovo di Civita Castellana, Marco Salvi, invoca prudenza e attesa: "Questione più complessa di quello che sembrava"  (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

ACCADE IN CITTA'

Addio all'Apea al Poggino, il comune non firma il regolamento costitutivo e la Regione fa chiudere i battenti. Cessata l'attività dell'Apea, il Poggino rimane senza area produttiva ecologicamente attrezzata (clicca su ------->   notizia completa- foto cronaca   )  

PROVINCIA

Acquapendente, bagni pubblici da incubo tra degrado e sporcizia. Il consigliere di minoranza Alessandro Brenci: "Vergognosa trascuratezza, l'amministrazione avvii un progetto di ristrutturazione e riqualificazione" (clicca su -------> notizia completa-  fotocronaca )   

A Tuscania l'acqua torna potabile. I numerosi controlli effettuati nel laboratorio interno dell’azienda hanno dato la sensazione di un repentino miglioramento dei parametri, certificati poi dal controllo ufficiale della Asl


Si parla di