Attualità

Frontini non ci sta: “Sul mercatino di Natale tante bugie, le domande sono le stesse di quelle presentate un anno fa”

Il sindaco risponde a chi gli chiedeva un giudizio sul mercatino di Natale, ancora a corto di ambulanti e bancarelle

Il mercatino di Natale come un flop? Non ditelo a Chiara Frontini. Il sindaco non ci sta e, dopo l’annuncio della proroga dei termini per fare domanda ed aggiudicarsi un posto per le bancarelle a via Marconi - finora a corto di ambulanti -, passa al contrattacco social.

Sui suoi canali Facebook, dopo aver pubblicato uno dei suoi classici video, Frontini ha deciso di rispondere ad un utente che le chiedeva per quale motivo “nessuno vuole venire a fare il mercatino di Natale”. E lo ha fatto lasciando intendere la sua stizza di fronte alle recenti polemiche: “Questo non corrisponde a verità. Ci sono state le stesse domande di un anno fa, il trend ormai è stabile. L’ubicazione in via Marconi è stata condivisa ed accettata senza problemi. Ora, proprio per provare a spingere di più, abbiamo riaperto fino al 10 novembre”.

Insomma, maldicenze. Nessuna “emergenza mercatino”, per il momento. Tra quattro giorni, però, l’avviso scadrà e sarà reso noto il numero delle bancarelle che andranno a via Marconi dall’8 dicembre all’8 gennaio.


Si parla di